LIOSOL Caffè
Cialde o Capsule
Integratore alimentare racchiuso in comode dosi monouso.
LIPOSOL in Cialde è compatibili con le principali macchinette del caffè per uso domestico.
LIPOSOL in capsule è compatibili con sistema Nespresso* per uso domestico.
Quando è consigliato
Liposol Caffè è un integratore alimentare contenente una miscela di caffè tostato e macinato, con aggiunta di antiossidanti e riso rosso fermentato, contenente Monacolina K che contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo.
Dosaggio
Una sola tazzina di caffè al giorno.

Contribuisce al mantenimento
di livelli normali
di colesterolo nel sangue

Riso rosso fermentato
5% in Monacolina K
Ottenuto dalla fermentazione del riso (Oryza sativa) ad opera di un lievito (Monascus purpureus o lievito rosso). Durante la fermentazione il lievito si arricchisce di un gruppo di sostanze, monocline (tra cui Monacolina K) che rispecchia la struttura chimica e l’azione farmacologica della lovastatina. Similmente la Monacolina K è in grado di inibire la HMG-CoA redattasi che rappresenta un enzima chiave nella biosintesi del colesterolo. In corrispondenza di ciò a tali prodotti naturali è stata attribuita una spiccata attività ipocolesterlemizzante.
Tocotrienoli
Sono i più potenti antiossidanti naturali disponibili e conferiscono la maggior protezione verso il danno ossidativo nei confronti delle membrane cellulari indotto dai radicali liberi.
Policosanoli
da canna da zucchero
E’ una miscela di alifatici primari ad alto peso molecolare isolati dalla canna da zucchero il cui componente principale è l’octacosanolo. Questo insieme di sostanze è in grado di ridurre il colesterolo, in particolare a carico della frazione LDL e del colesterolo totale e contemporaneamente un aumento della frazione HMG-CoA reduttasi, fondamentale per la produzione del colesterolo.