VENOPRESS

Per favorire la fisiologica funzionalità della microcircolazione periferica
Quando è consigliato

Adulti e ragazzi con problemi a livello del microcircolo. Serve per favorire la fisiologica funzionalità della microcircolazione periferica venosa, arteriosa e linfatica;

In caso di varici, emorroidi, e stati di fragilità capillare.

Dosaggio

 

Si consiglia 1 o 2 compresse al giorno da assumere preferibilmente lontano di pasti.

Astuccio da 3 bister da 10 capsule da 900 mg.

A base di

 

Bioflavonoidi, Meliloto e.s. 40%, Ippocastano e.s. 20%, Troxerutina.

VENOPRESS_IG_1 no logo.jpg
VENOPRESS_FB_2 no logo.jpg
Bioflavonoidi da Citrus

favoriscono la corretta permeabilità vasale, proteggono dall’edema ed assicurano una buona attività anti- radicalica.

 

Troxerutina

è un flavonoide che fa parte della famiglia dei rutosidi. Questa sostanza naturale si è rivelata particolarmente utile nel trattamento dell’insufficienza venosa cronica in quanto riduce notevolmente la formazione degli stati edematosi. Si è anche dimostrata efficace nel prevenire gli stati infiammatori dell’endotelio e quindi prevenire le alterazioni croniche della parete vasale che possono portare a condizioni di insufficienza venosa severa; è anche molto attiva sui capillari, di cui migliora la funzione ne riduce la fragilità ed associata a queste proprietà anche quelle antitrombotiche, fibriolitiche ed antiedemigene.

Meliloto e.s. 40%

l’effetto principale della curarina presente nel Meliloto è quello esplicato sul drenaggio linfatico, attività essenziale per assicurare il ritorno dei liquidi presenti negli spazi extracellulari verso il cuore.

Inoltre la cumarina riduce significativamente la demolizione delle catecolamine, in particolare dell’adrenalina a livello vasale con conseguente miglioramento della capacità contrattile dei vasi sanguigni.

Ippocastano e.s. 20%

il fitocomplesso dell’ippocastano presenta numerose proprietà ed infatti è stato dimostrato che: aumenta le resistenza capillare, riduce la permeabilità capillare ed esplica un’azione antinfiammatoria a di drenaggio linfatico. Offre la possibilità di intervenire sul ricambio elettrolitico locale, favorendo la rimozione di liquidi interstiziali accumulatisi (gonfiori, pesantezza, dolori, prurito) e risulta quindi essere particolarmente indicato nel coadiuvare il trattamento di varici e sindromi postflebitiche, emorroidi, cellulite e fragilità capillare in genere.

PRODOTTO IN ITALIA
Sei un rivenditore?
 
Compra direttamente!

Ricevi un'offerta personalizzata adatta alle tue esigenze di business.

ACQUISTA

VENOPRESS
VENOPRESS_IG_1 no logo.jpg